ECCO L’ESTATE DEI CAMP DELLE FORMAZIONI LIVORNESI

Durante l’estate si terranno tutti i raduni estivi delle formazioni livornese.

Iniziamo dal camp che terrà la società della Libertas Liburnia Livorno.  I giallo raduneranno i propri giovani i due momenti diversi. Il primo dal 5 al 10 luglio ed il secondo dal 12 al 17 luglio. Durante queste due settimane si terrano lezioni, interventi e dimostrazioni di allenatori e di giocatori di livello nazionale, il tutto sul lungomare della nostra città. Per info potete visitare il sito internet della Libertas (www.libertasbasketlivorno.it).

La Pielle Livorno invece organizzerà il suo ritrovo dal 21 al 28 agosto presso “il Ciocco” la nota località in provincia di Lucca. Potranno partecipare tutti i ragazzi nati dal 1996 al 2001. Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet della società di via Cecconi (www.pallacanestrolivorno.it).

Anche il Don Bosco Basket Livorno organizzerà il suo raduno delle formazioni giovanili. La società labronica andrà in quel di Sestola in provincia di Modena, sull’Appennino Tosco-Emiliano, dal 16 al 22 agosto. Anhe qui, come nei primi due casi, potete trovare maggiori informazioni sul sito internet della società (www.pallacanestrodonbosco.it).

WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...