ECCO TUTTI I RISULTATI DELLE FORMAZIONI LIVORNESI

SERIE C DILETTANTI. La Libertas Livorno ha trovato la prima vittoria sconfiggendo in casa la formazione delle Reale Mutua Ceppo con il punteggio di 75-63.

SERIE C REGIONALE. L’Acli Stagno continua la sua marcia vittoriosa conquistando la quarta vittoria consecutiva contro il Colle val d’Elsa con il punteggio di 55-52; l’US Livorno Basket, invece, esce sconfitto dalla trasferta di Pescia con il risultato di 81-67.

SERIE B ECCELLENZA FEMMINILE. La formazione del Basket Femminile Livorno, che è tornata in campo dopo il turno di riposo forzato, ha sconfitto in casa al palaCosmelli la formazione di Ghezzano per 68-48 conquistandosi la seconda vittoria in due gare giocate dall’inizio della stagione regolare.

SERIE D REGIONALE. In questa categoria era già tempo di derby. La prima stracittadina di questo campionato si è giocata tra il Meloria Basket 2000 Livorno ed il Don Bosco Basket Livorno. Il match è finito con la vittoria del Don Bosco per 95-75 che porta cosi a 4 le partite vinte. L’altra formazione livornese, la Pielle Livorno, ha giocato invece fuori da Livorno ed è uscita sconfitta dal campo di Agliana con il punteggio finale di 69-58.

www.ilbasketlivornese.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...