DUE PARTITE DELLE SQUADRE LIVORNESI RINVIATE AD ANNO NUOVO

Ecco com’è andata l’ultima partita del 2010 per le squadre livornesi.

SERIE C DILETTANTI. Qui la partita tra Libertas Livorno e Watt Passignano non è stata giocata. Le due squadre, la Libertas giocava in trasferta, sono rimaste d’accordo di rinviare la partita ad anno nuovo, più precisamente al prossimo 26 gennaio 2011.

SERIE C REGIONALE. La partita tra US Livorno Basket e Colle Basket, come è capitato per la Libertas in serie C dilettanti, non è stata disputata ed è stata rinviata al nuovo anno. L’Acli Stagno invece ha regolarmente giocato. I ragazzi guidati da coach Pratesi hanno ospitato la formazione dell’Autotrasporti Guidi Venturina. La partita è finita con la vittoria dell’Acli con il punteggio finale di 74-60.

SERIE B ECCELLENZA FEMMINILE. Le livornesi del Basket Femminile Livorno giocavano in trasferta. Il Bieffe ha perso di misura, dopo un tempo supplementare, in casa del Basket San Salvatore Selargius con il risultato di 71-68.

SERIE D REGIONALE. In questa categoria si disputava l’ultimo derby del 2010. La partita era tra la Pielle Livorno ed il Meloria Basket 2000 Livorno. La stracittadina è finita con la vittoria del Meloria che ha espugnato il palaBunker di via Cecconi con il punteggio di 77-68. Altra formazione livornese, il Don Bosco Basket Livorno, giocava invece in trasferta in casa della Libertas Basket Lucca. I labronici hanno perso con il risultato di 81-68.

WWW.ILBASKETLIVORNESE.IT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...