ECCO I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Ecco i risultati delle formazioni livornesi che hanno giocato nello scorso fine settimana. L’unica formazioni livornese che non è scesa in campo è quella del Basket Femminile Livorno che riposava perché si svolgevano le Final Eigth di Coppa Italia.

SERIE C DILETTANTI. La formazione della Libertas Livorno esce sconfitta dalla trasferta in casa della Reale Mutua Ceppo facendo rispettare le posizioni in classifica delle due squadre. I gialloblu perdono con il punteggio finale di 69-60.

SERIE C REGIONALE. Le due formazioni livornesi del girone B di questa serie C Regionale escono con un bilancio positivo del 50%. La squadra livornese ad uscire vittoriosa da questo turno di campionato è la formazione dell’Acli Stagno che sconfigge la Laurenziana Basket con il punteggio finale di74-58;  l’US Livorno Basket invece esce sconfitto dalla trasferta in casa del Basket Grosseto con il risultato di 96-95.

SERIE D REGIONALE. Turno di campionato da ricordare per le squadre livornesi di questa categoria. Tutte e tre le formazioni labroniche infatti escono vittoriose da questo turno di campionato. Il Meloria sconfigge in casa l’Ecomar Sei Rose Rosignano per 70-57; la Pielle espugna il campo del Basket Calcinaia per 73-60; anche il Don Bosco, come la Pielle, conquista i 2 punti in trasferta espugnando il campo della Pallacanestro Valdera per 93-83.

www.ilbasketlivornese.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...