ECCO TUTTI I RISULTATI DELLA PALLACANESTRO LIVORNESE NEL WEEKEND

Ecco tutti i risultati della pallacanestro nel weekend appena trascorso.

SERIE C REGIONALE. In questa categoria il fine settimana della pallacanestro livornese è stato veramente negativo. L’US Livorno Basket, che doveva assolutamente vincere per poter raggiungere la salvezza diretta, è uscita sconfitta dal match casalingo contro la capolista Carrara con il punteggio finale di 81-72 ed adesso è costretta a passare dai playout per raggiungere la permanenza nella categoria; l’altra formazione livornese, l’Acli Stagno, che doveva vincere per poter entrare nei playoff, è uscita anch’essa sconfitta dalla trasferta di Siena in casa della formazione del Chianti Basket con il risultato finale di 81-45. Nonostante la sconfitta però la formazione allenata da Pistolesi riesce a raggiungere, con l’aiuto degli altri risultati, l’ottavo posto e la qualificazione alla post-season.

SERIE B ECCELLENZA FEMMINILE. La formazione del Basket Femminile Livorno, sponsorizzata Immobiliare B, affrontava in questo weekend gara 2 delle semifinali playoff contro Viareggio. La partita non è andata per niente bene visto che la formazione della città del Carnevale ha espugnato il palaMacchia aggiudicandosi così la possibilità di giocarsi l’accesso alla finale nella “bella” tra le proprie mura amiche.

SERIE D REGIONALE. In questa categoria solo la Pielle Livorno scendeva in campo in questo fine settimana (il Don Bosco gioca stasera e il Meloria si è salvato direttamente). La formazione di via Cecconi affrontava la prima partita del primo turno di playout per la salvezza contro Quarrata. La partita è finita con la vittoria della PL per 66-62.

www.ilbasketlivornese.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...