BASKET FEMMINILE LIVORNO: LA SOCIETA’ IN CADUTA LIBERA

BASKET FEMMINILE LIVORNO. Era già da tempo che la voce circolava, adesso è ufficiale: la formazione del Basket Femminile Livorno (Bieffe) non parteciperà più al campionato di Serie B Eccellenza Femminile ma a quello di Serie C.

La società del presidente-proprietario Piero Bottoni fa così un altro passo indietro. Dopo la retrocessione dalla Serie A1 alle Serie A2, la rinuncia (sempre per motivi economici) della Serie A2 per partecipare alla Serie B Eccellenza, adesso tocca alla rinuncia alla Serie B Eccellenza per partecipare alla Serie C.

Bottoni, alla finel dello scorso campionato, aveva fatto capire che, senza trovare nuove risorse economiche, sarebbe stata dura andare avanti. Dopo la partenza dell’allenatrice Cinzia Piazza e le cessioni di Nene Diene, Amato, Tringale, Giari e Luciani, alla società biancorossa non gli restava altro che riiniziare da capo.

Alla guida della nuova formazione ci sarà Luca Mori, allenatore esporto di pallacanestro femminile (per lui si tratta di un gradito ritorno), che negli anni passati è stato allenatore della squadra universitaria di Pisa, il Cus.

www.ilbasketlivornese.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...